Libretto personale

Nei primi giorni di scuola consegniamo ai Vostri figli, il “libretto personale” da utilizzare per presentare le giustificazioni delle assenze, per chiedere gli eventuali permessi scolastici di eindexntrata/uscita oppure per comunicare con la Scuola.
Vi chiedo la cortesia di inserire i dati mancanti negli spazi indicati sul frontespizio e sulla prima pagina interna (pagina 2); è poi necessario che provvediate al deposito della Vostra firma compilando la pagina 3: la compilazione di questa pagina permetterà al personale scolastico di accettare le richieste di permesso e/o della giustificazione dell’assenza dei ragazzi.
Troverete allegato, solo per i genitori dei ragazzi iscritti alle classi prime della Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I e II grado i codici che permetteranno l’accesso, via internet, al Registro elettronico e al Quaderno elettronico raggiungibile tramite un link presente nel sito della Scuola www.educandatosanbenedetto.gov.it (le famiglie che hanno iscritto per la prima volta i propri figli a classi intermedie devono rivolgersi in segreteria per ricevere i codici). Questi strumenti digitali rendono possibile visionare, in tempo reale, le valutazioni conseguite dai figli durante l’anno scolastico, accertarsi della presenza a scuola dei ragazzi ed ottenere altre informazioni.
Le famiglie, che ne avessero la necessità, troveranno nel libretto il modulo “Richiesta di somministrazione farmaco”, “Deleghe straordinarie – Uscite da Scuola e del Regolamento della Scuola.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti. (nel sito c’è la pagina contatti)


 

IMG_9998

 

tag:
libretto personale