Convittiadi 2016: si comincia!

Locandina.pdfSalve a tutti,
eccomi a voi con le ultime info prima di incontrarci domenica sera per gli ultimi dettagli.
In allegato vi invio alcuni file informativi relativi al Villaggio ed il modulo per le intolleranze alimentari che potrete anche consegnare a mano al vostro arrivo, così come gli ultimi moduli che vi ho inviato la settimana scorsa relativi agli elenchi con le posizioni anagrafiche e scolastiche, e le liberatorie per le riprese video fotografiche.
Fino ad ora come canali di comunicazione ufficiali per tutte le notizie riguardanti l’universo delle “Convittiadi” sono stati utilizzati il sito dell’A.N.I.E.S. (di cui ringrazio il Presidente, Rettore Tagliaferri, per la gentile “ospitalità”) ed il sito www.cnpd.it del Convitto organizzatore di Cividale del Friuli. Ora ho il piacere di comunicarvi che da questa 10^ edizione è nato ed attivo il nuovo sito www.convittiadi.it, dove confluiranno in tempo reale tutte le news, i dati, i risultati delle gare, i video, le interviste ai protagonisti, e quant’altro riguarda l’evento, attraverso un quotidiano servizio di implementazione a cura dell’Ufficio Stampa che troverete insediato all’interno del Villaggio (all’esterno dei locali di Segreteria ed Ufficio Stampa i dati e i risultati verranno inoltre affissi quotidianamente in forma cartacea).
Attraverso questo stesso sito sarà inoltre possibile il collegamento on line per poter seguire la diretta streaming della Cerimonia di apertura e di chiusura della Manifestazione.Adesivo.pdf
Brevi pro memoria:
– non vanno dimenticati i documenti in originale. Ricordate che da quest’anno serviranno gli originali per l’accesso alle gare.
– gli iscritti al Tennis e al Tennistavolo si ricordino di portare con sé la racchetta personale.
– raccomando il controllo e la sorveglianza di tutti i minori che vi vengono affidati, specialmente nella fascia oraria serale e notturna.
– poiché ogni anno, inevitabilmente, si registra lo smarrimento di qualche cellulare o fotocamera o tablet ecc …, raccomandate ai ragazzi di non lasciare incustoditi i propri effetti personali.
– per evitare di perdere indumenti di mute e materiale sportivo, è buona regola incaricare sempre uno o due responsabili (o ragazzi affidabili) al conteggio dei capi dopo le partite.
– come già vi ho comunicato durante l’incontro di Milano, il Villaggio ci garantirà anche il lavaggio delle maglie da gioco, l’importante che su ogni borsone compaia in bella evidenza un cartellino con il totale dei capi contenuti, ed il nome e numero di telefono del referente responsabile.
– come già sapete, ricordo che non è necessario portare con sè le copie dei certificati medici, l’importante che siano stati acquisiti e depositati presso le Istituzioni Educative di appartenenza.
– ricordate ai ragazzi di cercare di mantenere l’ordine nelle camere al fine di poter contare poi su una migliore pulizia delle stesse, così come è importante invitarli ad un buon comportamento a tavola e ad un consumo dei pasti in maniera corretta.
– all’interno del Villaggio circolano anche alcune autovetture del personale dipendente, mezzi di servizio, ed auto private. Ricordate ai ragazzi di circolare per le strade in maniera non scomposta.
– domenica 10, all’arrivo troverete un doppio check in nello stesso luogo, il primo è per la consegna delle camere, ed il secondo per la consegna delle borse con le magliette e altro materiale pubblicitario.
– il Villaggio fornirà tutti i palloni di gara ed anche una discreta quantità di palloni per gli allenamenti pre gara. Tuttavia, poichè per tutti gli allenamenti pre gara di tutte le squadre e di tutte le discipline ne servirebbero una “marea”, chi ne ha li porti pure con sè.entrata
– Il libretto “Gare e Regolamenti” con tutti i calendari e gli orari della gare di ogni disciplina vi verrà distribuito domenica, assieme al resto del materiale.
– alcuni Convitti non hanno ancora fatto pervenire i moduli con la distribuzione nominativa dei partecipanti alle varie discipline (pag. 13,14,15 del Progetto). Ricordo che la scadenza era il 31 marzo …
– l’assistenza sanitaria sarà garantita da un medico che svolgerà il proprio servizio ambulatoriale presso i locali dell’Infermeria all’interno del Villaggio (parte posteriore del Residence “Pineta”) e da un servizio di unità di soccorso mobile che stazionerà presso la piazza della Fontana, i cui operatori si sposteranno di volta in volta sui campi gara ove dovesse insorgere un’eventuale necessità.
– I ragazzi del nostro Staff saranno riconoscibili da una felpa di colore bianco e loghi rossi e dai cartellini identificativi che porteranno al collo. Attraverso loro passeranno le vostre prime necessità o comunicazioni che poi verranno prese in carico dai tecnici collaboratori, dalla segreteria del Villaggio e, se necessario, dalla Direzione organizzativa.
Per ora è tutto, buon viaggio a tutti voi e … arrivederci a domenica!
(io, i collaboratori e lo Staff partiremo domenica mattina alle 7.00 alla volta di Lignano, per cui per qualsiasi necessità mi potrete contattare telefonicamente sin dalle prime ore della mattina).

Un abbraccio.
Giancarlo Scoyni

Documenti da scaricare:



tag:
Convittiadi