Collegamenti

Corso di informatica per il conseguimento della patente europea 2015-2016

ecdl

Vi informiamo che la Scuola organizza un corso gratuito di informatica per permettere agli alunni di acquisire le competenze necessarie al conseguimento della nuova patente europea del computer. Le lezioni, della durata di due ore e strutturate in moduli, si svolgeranno in due pomeriggi a settimana dalle 14.30 alle 16.30. I giorni in cui si svolgeranno i diversi moduli saranno indicati dal calendario che verrà a breve comunicato.

Il corso è rivolto esclusivamente agli allievi delle scuole:
Secondaria di I grado, classi II e III;
Secondaria di II grado, tutte le classi.

Ogni modulo partirà solo se ci sarà un minimo di 10 iscrizioni. Per garantire l’efficacia formativa dell’iniziativa, ogni modulo avrà al massimo 20 iscritti. Qualora si registrasse un numero di adesioni superiore alla disponibilità si provvederà ad effettuare una selezione attraverso la somministrazione di un test da parte del professore A. Alfano.
L’ammissione al corso comporterà l’obbligatorietà della frequenza. Si ritiene opportuno precisare fin d’ora che il direttore del corso si riserverà la possibilità di escludere dalla frequenza gli allievi che effettueranno un numero di assenze tale da compromettere l’esito della formazione.
Qualora siate interessati all’iniziativa, siete invitati a compilare l’allegata domanda di iscrizione, da inserire, entro il giorno 23/11/15, nell’urna che troverete all’ingresso della scuola

circolare del Dirigente:

modulo iscrizione:

tag:
corso ecdl formazione